Scarica locandina

Scarica scheda registrazione evento

Accademia InFormazione S.r.l.s., in collaborazione con la Mediaedit, è lieta di informarVi che nel mese di giugno si svolgerà il convegno “Gli organi della procedura concordataria alla luce della recente legge delega 155/2017 per la riforma organica delle procedure concorsuali” che avrà come relatori:

  • il Dottor Michele Monteleone, Presidente di sezione civile e giudice delegato ai fallimenti presso il Tribunale di Benevento
  • il Dottor Antonino La Malfa, Presidente sezione fallimentare Tribunale di Roma
  • il Dottor Marcello Pollio, Commercialista in Genova
  • il Dottor Claudio Tedeschi, Magistrato sezione fallimentare Tribunale di Roma

E’ pertanto lieta di poterVi invitare ad un evento che suscita sempre moltissimo interesse da parte di avvocati, commercialisti e professionisti, ma non solo.

Il convegno si terrà presso l’Hotel Cicerone sito in via Cicerone, 55/C in data 19 giugno dalle ore 14,30 alle ore 18,30.

Aggiungiamo che è stata effettuata richiesta di accreditamento presso il consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma e l’Ordine dei Commercialisti di Roma.

Compreso nella quota di iscrizione sarà dato a ciascun partecipante il volume “Commissario e liquidatore giudiziale” a cura del Dott. Michele Monteleone del valore di € 85,00.

Il costo di iscrizione è pari ad € 120,00 iva inclusa e sarà possibile procedere con il pagamento tramite bonifico bancario anticipato o a mezzo contanti tramite nostro incaricato anche presso la sede di Roma previo accordi e comunque sempre anticipatamente al giorno dell’evento a cui seguirà poi fattura via e-mail.

Sarà nostra cura inviare l’attestato di partecipazione a mezzo e-mail dopo la conclusione dell’evento.

Si ricorda che l’evento è a numero chiuso e superato il limite di capienza della sala non potranno più essere accettate prenotazioni.

In caso di interessamento sarà necessario effettuare richiesta inviando un e-mail all’indirizzo info@accademiainformazione.it. Sarà nostra cura inviare tutti i dettagli per poter procedere all’iscrizione.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.